Cos’è Nakture

 

Un progetto Innovativo volto a cambiare lo Status Sociale

Nakture.com è un portale web , ideato e strutturato come sistema informativo e di diffusione culturale.
L’obbiettivo è la valorizzazione del patrimonio NATURALE , del territorio, del paese e delle attività in esso sostenute .
Punto cardine di questa iniziativa ; offrire una finestra ampia e completa a tutto ciò che riserva la natura e a tutto ciò che ne è connessa .

In qualità di vetrina digitale, NAKTURE offre un servizio gratuito di pubblicazione che si rivolge a tutti : Appassionati ed Operatori , Associazioni e Proloco , A coloro che possiedono una attività , agli Enti turistici , Comunali e alle Scuole.
La collaborazione con tutte le figure professionali o non professionali e le istituzioni sono fondamentali per creare un sistema informativo efficiente e di diretto accesso.

ORIGINI

Inventato  dai fratellini Paolo & Andrea Ariaudo nel Novembre 2013 ,  Nakture èra stato elaborato  da Ariaudo Livio già gestore di altre piattaforme Internet , come Sito per la Valorizzazione globale di tutto ciò che riguardava la Natura.

A DISTANZA DU UN ANNO

Il Progetto nei mesi successivi Con l’entrata  dei nuovi partner Michele Benvenuti e Marco Revelli anch’essi con esperienza maturata su gestione di altri siti Internet ha trovato il maggior fattore di Convergenza , portandolo a diventare una Guida di riferimento alle realtà Italiane che coinvolgono L’uomo ,  La Natura e tutte le attività connesse ad essa

NAKTURE  è un Progetto del Team di Sviluppatori INSIEMENET  attualmente coordinato dalla azienda ARIAUDO LIVIO e fa parte del progetto MultiSite #INTERNETCOMEPIACEAVOI

 

paolo-andrea

Paolo & Andrea Ariaudo

nakture-logo-00001-web-borderLogo Nakture Originario

nakture-base00Logo Nakture 2014

nakture-definitive-regular-web

Logo Nakture dal 2015 ad oggi…

Logo Nakture dal 2016 ad oggi…