Nakture spegne la sua quinta candelina.

E se il tempo è tanto, ancor di più è la strada percorsa da allora ad oggi

CENTALLO (Cuneo) – Nakture, il portale di INSIEMENET, divisione della azienda Ariaudo Livio Communication, Festeggia i suoi primi 5 anni.

Questo è il tempo trascorso da quando Nakture è on-line. Registrato e presente in rete dal 18 Novembre del 2013, Nakture ha acquisito l’attuale format solo sette mesi dopo. E se il tempo è tanto, ancor di più è la strada percorsa da allora ad oggi, che ha consentito al portale di divenire un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che vogliono essere costantemente informati sulle attività Outdoor prevalentemente svolte in Piemonte, Liguria e da quest’anno anche nella Valle d’Aosta.

Da una parola inventata da Andrea Ariaudo, il progetto NAKTURE è stato sviluppato e portata on-line da Livio Ariaudo, Marco Revelli e l’ex componente Michele Benvenuti.

In questi anni NAKTURE ha saputo, giorno dopo giorno, richiamare sempre più collaboratori, ciascuno con mansioni, esperienze e conoscenze diverse, ma tutti uniti da una grande passione e professionalità per quello che fanno e coordinati da Marco Revelli nel suo ruolo di Capo Redattore e Social Media Manager, il quale ha saputo unire persone residenti a chilometri di distanza, trasformare degli sconosciuti in una squadra affiatata.

Una squadra che lavora per fornire un’informazione indipendente con impegno, chiarezza, professionalità e correttezza, capace di raggiungere centinaia e centinaia di lettori. Costante, infatti, è il lavoro di chi collabora con NAKTURE per migliorare sempre più, offrendo a chi legge tutte le informazioni che gli interessano, anche quelle di cui non sa ancora di aver bisogno.

Per celebrare al meglio l’avvenimento, Nakture presenta il nuovo servizio “myNakture Panorama” Pochi semplici passaggi e potrete godere di tutte le immagini che volete uscendo dalla logica piatta del bidimensionale per entrare in un universo fatto di profondità, di essenza vi porteremo in un mondo sempre più reale che consentirà di ammirare stupendi paesaggi oppure di visionare particolari di un luogo di interesse con la tecnologia 360

Tutti i dettagli su MY NAKTURE PANORAMA li  TROVATE QUI

Livio Ariaudo
Informazioni su Livio Ariaudo 22 Articoli
ARIAUDO LIVIO Fondatore e amministratore delegato del portale NAKTURE e del Gruppo INSIEMENET, si occupa di Marketing e gestione campagne pubblicitarie su Internet , promozioni Commerciali di apparecchiature Informatiche e industriali , creazione di Siti internet e Grafica Web , Consulente in materia di sicurezza sul Lavoro e organizzazione corsi di formazione e Sicurezza sul lavoro

Commenta per primo

Lascia un commento