Pattinaggio su ghiaccio artificiale VALLE GRANA

 

Pattinaggio libero, corsi di hockey, corsi di pattinaggio artistico, esibizioni di danza su ghiaccio ed eventi per grandi e piccini. L’inverno di Pradleves è sicuramente un inverno da brividi!

La giovane verve di Samuele Magarò, gestore ormai da alcuni anni dell’impianto del ghiaccio della Valle Grana, ha saputo trasformare un semplice sport in una vera e propria “febbre da ghiaccio” capace di coinvolgere un po’ tutti in valle e non solo.

La struttura coperta si anima ogni fine settimana di pattinatori provetti originari di un po’ tutta la provincia di Cuneo, mentre in settimana tecnici ed istruttori delle varie discipline accompagno giovani e meno giovani alla scoperta della magia degli sport del ghiaccio. Per la gente delle valli occitane sicuramente un luogo in cui sentirsi a casa, con una finestra aperta però su alcune tra le discipline più spettacolari del panorama degli sport invernali.

 

 

 

Roberto Ribero
Informazioni su Roberto Ribero 2 Articoli
Vivo da sempre in Valle Grana, mi occupo di turismo legato al mondo della montagna, unione inscindibile di ricchezze naturalistiche e millenni di cultura, saperi e tradizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento